Artesky
Rifrattore 65mm F/6.4 quintupletto FF65
Rifrattore 65mm F/6.4 quintupletto FF65
Rifrattore 65mm F/6.4 quintupletto FF65
Rifrattore 65mm F/6.4 quintupletto FF65

ASI ZWO

Rifrattore 65mm F/6.4 quintupletto FF65

1.399,00 €
vote
vote
vote
vote
vote
5.0 / 5 (1 voti)
  • Codice SKU

    ZWO-FF65-APO

  • Condizione

    Nuovo

  • Disponibilità

    Disponibile su ordinazione

Do you want to receive an alert when product is back in stock?
Ti invieremo un'e-mail non appena il prodotto sarà disponibile. Il tuo indirizzo email non sarà condiviso con nessun altro.
Pagamento a rate con Findomestic
Chiudere

Dettagli prodotto

Rifrattore quintupletto FF65

ZWO presenta un nuovo rifrattore, attualmente il più piccolo della serie quintupletti, l' FF65 65mm; è uno strumento adatto alla ripresa astrofotografica.

Grazie al quintupletto spaziato in aria, prevede un campo spianato fino a 44mm di diagonale senza l'aggiunta di ulteriori spianatori/riduttori.

Questo nuovo ed enorme APO garantisce una correzione cromatica ai massimi livelli grazie ad una precisa e maniacale costruzione; l'immagine non risente di alcuna aberrazione cromatica e rimane molto limpida e ben contrastata.

3 ANNI DI GARANZIA ARTESKY

Questo prodotto è coperto da 3 anni di garanzia ARTESKY attivabile seguendo le istruzioni riportate nel tagliando all'interno della confezione

Questi vuole essere un ulteriore valore aggiunto verso il cliente finale oltre che per identificare ancora di più il servizio e l'assistenza per il cliente che Artesky come rivenditore e distributore fornisce.

I prodotti coperti dall'anno aggiuntivo di garanzia sono acquistabili anche presso la rete vendita ufficiale ARTESKY.

La garanzia aggiunta di 12 mesi è disponibile a partire dal 05/03/2021.

Controllo multiplo delle ottiche prima della consegna e assistenza garantita al cliente

Tutti i rifrattori venduti sono super controllati, questo per garantire la massima efficienza al cliente che ripone in noi la sua fiducia nell'acquistare il suo strumento.

Questo prevede il controllo sul banco ottico di tutte le ottiche e meccaniche, in quanto si previene qualsiasi problema derivante da ottiche scollimate oppure da meccaniche non correttamente funzionanti.

Artesky inoltre è sempre a disposizione per presonalizzare qualsiasi setup dei propri clienti, infatti progettiamo e costruiamo raccordi, anelli e accessori a misura d'astrofilo.

Assistenza pre e post vendita sono sempre al centro dell'attenzione, in questo modo possiamo consigliare ogni astrofilo al meglio e garantire la miglior esperienza d'acquisto.

Caratteristiche tecniche

Meccanica migliorata

La meccanica molto precisa garantisce un'applicazione universale in ogni campo astronomico ed estrema soddisfazione nell'utilizzo.

Oltre al miglioramento delle ottiche, l'FF 65 offre anche una meccanica migliorata che non lascia nulla al caso, in questo modo le prestazione dell'apocromatico possono essere sfruttate a pieno anche in campo astrofotografico.

Quintupletto apocromatico spaziato in aria con multitrattamento su ogni superficie ottica, questo rende la qualità ottica molto buona e nessuna aberrazione cromatica anche al massimo ingrandimento.

Il progetto ottico ultra-modernizzato permette una correzione ottica precisa in tutto il range delle lunghezze d'onda.

Focheggiatore da 2.5" Rack&Pinion con rotatore integrato

Questo rifrattore utilizza un nuovissimo focheggiatore da 2.5", con rotatore integrato ruotabile di 360° per mantenere sempre la camera nella posizione corretta, grazie al sistema Rack&Pinion, il focheggiatore può sopportare carichi molto pesanti senza alcun problema di torsione.

Il meccanismo di demoltiplica 1:10, offre una messa a fuoco precisa e ideale per astrofotografia.

 

Recensioni

Recensioni

vote
vote
vote
vote
vote
Lenti perfette. Colori e immagini corrette sino ai bordi full frame
Rilasciata il: 03 ottobre 2023 da Utente anonimo

Prodotti consigliati