Artesky
Kit per EAF ACL200 Askar
Kit per EAF ACL200 Askar

Askar Sharpstar

Kit per EAF ACL200 Askar

109,00 €
vote
vote
vote
vote
vote
5.0 / 5 (1 voti)
  • Codice SKU

    ACL200-G2EAFKIT

  • Disponibilità

    1

Ultimi articoli in magazzino

Chiudere

Descrizione

Kit per EAF ACL200 Askar

Grazie a questo kit sarà possibile eseguire una messa a fuoco completamente automatizzata con il comando remoto del motore ZWO EAF.

Man mano che l'astronomia assistita elettronicamente diventa sempre più popolare, molti dispositivi elettronici o comandati da computer sono ampiamente applicati sia nell'osservazione del cielo che nell'astrofotografia. Allo scopo di soddisfare meglio le esigenze pratiche dei nostri clienti, abbiamo nuovamente aggiornato l'obiettivo ACL200, introducendo sul mercato il kit AF ACL200 (AF si riferisce alla messa a fuoco automatica). Il kit ACL200 AF consente agli utenti di utilizzare l'obiettivo insieme all'EAF (focheggiatore automatico elettronico) di ZWO per realizzare una messa a fuoco automatica e più accurata.

Innanzitutto, devi collegare EAF e ASIAIR, un altro brillante prodotto dello stesso produttore che funziona come un computer compatto, con WiFi. Alimenta sia EAF che ASIAIR. Quindi puoi controllare l'EAF tramite un'app dedicata installata sul tuo iPad o smartphone semplicemente inserendo i numeri.

Istruzioni per il montaggio

Per prima cosa, togli la piastra a coda di rondine nera originale dall'obiettivo ACL200. Ci sono un foro per le viti più grande e due più piccoli filettati su un lato del supporto EAF, corrispondenti ai tre fori per le viti nella parte inferiore del collare dell'obiettivo ACL200. Collegare l'obiettivo ACL200 e il supporto EAF con una vite a brugola M5×10 e due viti a brugola M4×10. Quindi, inserire la puleggia sincrona sull'albero dell'EAF e inserire l'EAF con la puleggia nel supporto. Avvolgere la cinghia sincrona attorno all'obiettivo ACL200 e alla puleggia. Regolare e fissare l'EAF e il suo supporto, quindi inserire due viti a testa bombata M4×10 nelle fessure ricavate sul lato del supporto, serrarle con una chiave. Metti l'obiettivo ACL200 sulla piastra a coda di rondine in stile Askar Vixen, collegali con due viti a testa cilindrica M6×8.

Video dimostrativo

Recensioni

Recensioni

vote
vote
vote
vote
vote
ottimo prodotto perfettamente adattabile anche ad altre ottiche.
Rilasciata il: 05 settembre 2023 da Utente anonimo