Artesky
Telephoto Lens FMA230 F/4.6 Askar
Telephoto Lens FMA230 F/4.6 Askar

Askar Sharpstar

Telephoto Lens FMA230 F/4.6 Askar

899,00 €
vote
vote
vote
vote
vote
  • Codice SKU

    FMA230

  • Disponibilità

    Disponibile su ordinazione

Do you want to receive an alert when product is back in stock?
Ti invieremo un'e-mail non appena il prodotto sarà disponibile. Il tuo indirizzo email non sarà condiviso con nessun altro.
Pagamento a rate con Findomestic
Chiudere

Descrizione

Askar FMA230 - Una sola ottica, quattro utilizzi differenti!

L'FMA230 di Askar è un rifrattore APO tripletto con doppio vetro ED per una correzione eccellente.

Le ottiche di alta qualità producono un'immagine dai colori puri e ad alto contrasto e soddisfano le massime esigenze in astrofotografia e osservazione.

Con lo speciale correttore full frame F4.6, l'ASKAR FMA230 con apertura di 50 mm e lunghezza focale di 275 mm (f/4.6) diventa un teleobiettivo APO professionale con lunghezza focale di 230 mm sia per il paesaggio che per l'astrofotografia.

L'annerimento interno e l'elaborato multi-rivestimento garantiscono immagini ad alto contrasto e brillanti senza riflessi anche in condizioni di illuminazione difficili.

E' possibile anche l'utilizzo di filtri nebulosa da 2" grazie alla filettatura del filtro davanti all'obiettivo.

3 ANNI DI GARANZIA ARTESKY

Questo prodotto è coperto da 3 anni di garanzia ARTESKY attivabile seguendo le istruzioni riportate nel tagliando all'interno della confezione

Questi vuole essere un ulteriore valore aggiunto verso il cliente finale oltre che per identificare ancora di più il servizio e l'assistenza per il cliente che Artesky come rivenditore e distributore fornisce.

I prodotti coperti dall'anno aggiuntivo di garanzia sono acquistabili anche presso la rete vendita ufficiale ARTESKY.

La garanzia aggiunta di 12 mesi è disponibile a partire dal 05/03/2021.

FMA 230 come teleobiettivo

Il teleobiettivo APO manuale è corretto fino al FullFrame. Partendo dalla filettatura T2 si ha una distanza di lavoro di 55 mm. Ideale per fotocamere con sistema, DSLR, Mirrorless e, naturalmente, camere astronomiche. Il teleobiettivo è così compatto che può essere utilizzato anche a mano libera. L'elevata velocità di a F/4.6 consente tempi di esposizione brevi anche in condizioni di illuminazione difficili.

 

FMA 230 come astrografo

Gli astrofotografi saranno entusiasti del teleobiettivo compatto. Le stelle fino al bordo dell'immagine vengono visualizzate in modo nitido. Con una distanza di lavoro di 55 mm è possibile collegare tutte le comuni camere (DSLR, CMOS, CCD o Mirrorless).

La distanza può essere estesa a 99 mm.

Il supporto multifunzionale consente un facile adattamento all'attacco del cercatore del telescopio o ad un supporto treppiede collegabile tramite la filettatura femmina da 1/4"

FMA 230 come rifrattore APO e mini cannocchiale guida

L'obiettivo fornisce una distanza di lavoro sufficiente per diagonale da 1,25" e oculari standard da 1,25". Puoi fare meravigliose osservazioni ad ampio campo o semplicemente collegare una camera di guida e avere stelle perfettamente puntiformi durante il tuo inseguimento.

FMA 230 come cannocchiale

L'ottica ad alto contrasto consente emozionanti osservazioni di animali e paesaggi. Con pochi semplici passaggi, puoi trasformare il teleobiettivo in un cannocchiale compatto e nitidissimo. Puoi usare tutti i comuni treppiedi fotografici, l'adattatore è già incluso.

Schema di montaggio per utilizzo dell'FMA230