Artesky
Pocket Powerbox Advance Pegasus Astro
Pocket Powerbox Advance Pegasus Astro

Pegasus Astro

Pocket Powerbox Advance Pegasus Astro

329,00 €
vote
vote
vote
vote
vote
  • Codice SKU

    PEG-PPBADV

  • Disponibilità

    1

Ultimi articoli in magazzino

Chiudere

Descrizione

Pocket Powerbox Advance Pegasus Astro

Pocket Powerbox Advance (PPBADV) è una gradita aggiunta alla serie di prodotti "Powerbox". Orgogliosamente si colloca tra Pocket e Ultimate Powerbox ed è stato progettato per fornire funzionalità avanzate rispetto a Pocket Powerbox a un buon prezzo e in un design più compatto/di qualità.

Elenco delle caratteristiche di Pocket Powerbox Advance:

4 prese di corrente CC da 12 V per l'attrezzatura (un unico canale per attivare / disattivare tutte e quattro le uscite tramite software)

12 Amp di corrente distribuita totale

Uscita regolabile (3, 5, 8, 9, 12Volt) / 3Amps (può essere attivata / disattivata) Alimenta la tua fotocamera DSLR / Mirrorless

Hub USB3 alimentato integrato - 4 porte USB3 o 3 porte USB2 disponibili

1 x porta USB di alimentazione (fino a 3 Amp) - Adatto per alimentazione Raspberry PI 3/4

Porta (RJ12) per accessori esterni (es. Controller focus esterno)

Riscaldatori di rugiada PWM a 2 canali - Uscite RCA (livelli di regolazione tramite software)

Sensore di umidità e temperatura (incluso)

Sintonizzazione automatica dei canali del riscaldatore di rugiada

Protezione dall'inversione di polarità

Controllo USB / PC o funzionamento autonomo fuori dalla scatola

Custodia in alluminio leggera ed estremamente compatta

4 prese di corrente CC da 12 V per la tua attrezzatura

Un potente transistor mosfet fornisce "succo elettrico" alla tua preziosa attrezzatura. Fornisce energia elettrica 4 uscite. Può accendere / spegnere tutte le uscite 12V (non singolarmente).

Questo canale singolo può fornire fino a 10 Amp di corrente a tutte le porte. La corrente è condivisa tra le 4 porte da 12V

Uscita regolata programmabile

Un'uscita regolabile è adatta per fornire alimentazione alla tua fotocamera DSLR / Mirrorless / o al tuo RPI3/4 o ASIAIR PRO. È possibile regolare la tensione su diversi livelli (3,5,8,9,12 Volt).

Voltmetro incorporato

Un voltmetro preciso misura e visualizza in tempo reale la tensione in ingresso. Se l'ingresso è superiore a 14,5 V, l'alimentazione viene immediatamente interrotta per proteggere l'apparecchiatura.

Amperometro incorporato

Un amperometro posto dopo l'ingresso DC riporta la corrente elettrica totale.

Inoltre ci sono tre amplificatori aggiuntivi: uno per le uscite a 12V e due per i canali del Dew Heater. Ciò consente di monitorare facilmente il consumo energetico complessivo e dettagliato delle apparecchiature.

Più di 12A di corrente elettrica totale

Il controller è stato progettato per supportare fino a 12 Amp di corrente elettrica totale. Si prega di notare che una normale configurazione astrofotografica da cortile richiede 5-7 ampere

Funzionamento autonomo

Pocket Powerbox Advance può funzionare "out of the box" come dispositivo autonomo. Basta collegare i cavi e sei pronto per partire. Quindi, se non ti piace connettere un PC ogni volta, non devi. Semplice!

Uscite PWM con ciclo di lavoro a due canali

Due prese di modulazione di larghezza di impulso (PWM) sono in grado di fornire energia ai tuoi riscaldatori di rugiada "assetati". Niente più umidità che sfuma la tua attrezzatura e distrugge le tue notti serene. Queste prese possono essere controllate a distanza dal laptop utilizzando il software in dotazione.

Regolazione automatica di PWM

Il controller può regolare automaticamente i livelli di potenza del riscaldatore consultando la lettura del punto di rugiada del sensore ambientale. Basta fare clic su "Auto" e lasciare che Pocket Powerbox decida se è il momento di accendere e regolare con precisione il livello dei riscaldatori di condensa.

Hub USB3 integrato: 4 porte USB3

Un hub USB3 alimentato sul retro del dispositivo fornisce 4 porte USB3 SuperSpeed. *

Hub supporta Hi-Speed ​​(HS), Full Speed ​​(FS) e Low Speed ​​(LS). I nuovi hub SuperSpeed ​​funzionano in parallelo con il controller USB 2.0, quindi i trasferimenti di dati SuperSpeed ​​a 5 Gbps non sono influenzati dal traffico USB 2.0 più lento.

* Si prega di notare che solo 3 delle 4 porte USB sono compatibili con i dispositivi USB2

   Nota importante:

   Un gran numero di videocamere USB3 di QHY e ZWO richiedono la segnalazione USB2 prima di passare a USB3.

   Queste fotocamere non funzioneranno con la porta USB 1.

   Chiedere al produttore della fotocamera se la fotocamera funziona con una porta nativa USB3 (solo).

1 x uscita USB ad alta potenza

Una porta USB speciale fornisce 5,2 V / 3 Amp. Puoi collegare qualsiasi dispositivo che richiede 5V. Ad esempio, un Raspberry PI 3/4 o un Intel Compute Stick M3 / M5 può ricevere alimentazione da questa porta

Porta di espansione (EXT)

La porta EXT (espansione) è disponibile per l'espansione del dispositivo. Questa presa RJ12 consente la connettività dei prodotti Pegasus Astro attuali e futuri. I dispositivi collegati possono essere controllati dal software autonomo Pocket Powerbox Advance o dal driver ASCOM dedicato.

Custodia in alluminio compatta

Un robusto involucro in alluminio anodizzato blu di alta qualità ospita l'elettronica del Pocket Powerbox Advance. Le dimensioni sono 100 mm x 71 mm x 24 mm. Pesa 250 grammi.

ASCOM 6 Completamente supportato

Pocket Powerbox Advance supporta completamente ASCOM6. In combinazione con il nostro programma principale che funge da server, puoi utilizzare i nostri ultimi driver forniti da ASCOM 6.5 per:

   Riporta le impostazioni ambientali al software supportato (ad es. Sequence Generator Pro / MaximDL) (ASCOM ObservingConditions)

   Attiva / disattiva le uscite 12V, l'uscita regolabile, regola i riscaldatori di rugiada (Interruttori ASCOM)

Indicazioni a LED per lo stato di interruzione di corrente

Il LED può lampeggiare in sequenza per avvisarti di importanti problemi di alimentazione (ad esempio sovratensione o sottotensione). Inoltre la luce può essere spenta utilizzando il software. Il nostro led è molto debole ma nel caso non ti piaccia puoi spegnerlo tramite il software.

I cavi di alimentazione sono inclusi nella confezione

Nella confezione sono inclusi quattro cavi di alimentazione CC da 2,1 mm a 2,1 mm maschio (1 m).

Sensore ambientale esterno

Il sensore di temperatura e umidità relativa esterna è incluso nella confezione. Conosci esattamente le condizioni ambientali della tua posizione. Le misurazioni di temperatura, umidità e punto di rugiada vengono visualizzate nel software.

Collega il dispositivo al tuo laptop / PC e controlla Pocket Powerbox dal software in dotazione o dai driver ASCOM

Protezione dall'inversione di polarità

Il dispositivo è stato progettato con una protezione dalla polarità inversa della tensione. Ti salverà sicuramente la notte se colleghi accidentalmente l'alimentazione principale con polarità inversa!

Watchdog

Un watchdog hardware ripristina il dispositivo se per qualsiasi motivo non c'è risposta dal controller per due secondi. Una caratteristica interessante nell'improbabile caso di un blocco del controller: quando si dispone di un osservatorio remoto e si deve essere certi che tutto funzioni come previsto.

Firmware aggiornabile

Il dispositivo è aggiornabile dal firmware per supportare funzionalità future e correzioni di bug.

Nella scatola

Controller Pocket Powerbox Advance ✔

Sensore di temperatura / umidità esterno ✔

4 cavi di alimentazione DC da 2.1 a 2.1 maschio (1 m) ✔

Cavo CC all'adattatore per accendisigari (fusibile da 10 A) ✔

Cavo USB3 tipo B (1,8 m) ✔

Dimensioni

Dimensioni (larghezza, profondità, altezza) 100 mm x 73 mm x 25 mm

Peso 300 g