Artesky
Ultimate Powerbox V3 Pegasus Astro
Ultimate Powerbox V3 Pegasus Astro

Pegasus Astro

Ultimate Powerbox V3 Pegasus Astro

689,00 €
vote
vote
vote
vote
vote
  • Codice SKU

    PEG-UPBV3

  • Disponibilità

    2

Ultimi articoli in magazzino

Pagamento a rate con Findomestic
Chiudere

Dettagli prodotto

Pegasus Astro Ultimate Powerbox V3

UPBv3 è un hub di alimentazione controllato tramite Wi-Fi e USB. Un hub USB 3.1 ti consente di accendere/spegnere 8 porte USB, 8 prese di corrente a 12V, 2 uscite regolabili (da 3-12V e da 12-24V), 3 riscaldatori per condensa, un nuovo controller per motori passo-passo silenzioso a bassa vibrazione che può azionare qualsiasi motore passo-passo presente sul mercato astronomico, nonché un relè di alimentazione e una porta di espansione per dispositivi che comunicano con il controller UPBv3!

Se sei stanco di portare con te più batterie e affrontare un groviglio di cavi di alimentazione e dati, la nostra Ultimate Powerbox v3, un'unità di controllo dell'alimentazione sofisticata, è la soluzione "definitiva". La nostra idea è una custodia che mette a disposizione un numero sufficiente di ampere.

Nessun cavo disturba i movimenti del montaggio e dello strumento, solo il cavo di alimentazione principale e un cavo dati USB sono collegati all'Ultimate Powerbox, che si ramifica verso gli altri cavi che alimentano tutti i dispositivi.

CARATTERISTICHE

- Fornisce fino a 12V / 20 Ampere di corrente elettrica (240W).
- 6 uscite intelligenti a 12V, ciascuna commutabile individualmente. Ogni uscita può essere configurata come 12V costante o modulata in larghezza di impulso (PWM).
- Funzionamento controllabile tramite Wi-Fi o USB.
- 2 uscite sempre attive a 12V.
- 3 uscite per riscaldatori per condensa (regolabili automaticamente con la funzione AutoDew).
- 1 uscita di alimentazione regolabile da 3-12V - Uscita regolata di 3 Ampere.
- 1 uscita di alimentazione regolabile da 12-24V - Uscita regolata di 4 Ampere.
- 1 interruttore a relè di alimentazione 250V/10A.
- 6 porte USB3.1 (compatibili all'indietro con USB2) e 2 porte USB2 disponibili (per un totale di 8 porte USB). Commutabili individualmente tramite software.
- Controller per motore passo-passo (controller per motore passo-passo silenzioso e a bassa vibrazione. Può azionare quasi tutti i motori passo-passo presenti sul mercato astronomico fino a 2 Ampere per bobina).
- Pulsante fisico per controllare una funzione (ad esempio, accendere/spegnere le uscite). La funzionalità è configurabile tramite software.
- Sensore di temperatura ambiente e umidità incorporato.
- Letture di potenza (tensione di ingresso, corrente, corrente per porta).
- Custodia di dimensioni compatibili con lo standard Vesa.

In totale, sono presenti 8 porte USB alimentate - hub USB 3.1 SuperSpeed.

Un controller Hub USB3.1 garantisce che questo hub USB funzioni

 in modo impeccabile a temperature comprese tra -40°C e +80°C.

Una caratteristica interessante è che ogni porta USB può essere accesa/spenta individualmente tramite il software. Un dispositivo è rimasto bloccato e hai dovuto scollegare e ricollegare la presa nel bel mezzo di una fredda notte? Nessun problema! Basta individuare la porta, fare clic sull'interruttore ON/OFF nel nostro software e riavvii la porta USB. Semplice come quello!

L'UPBv3 dispone di:

- 6 porte USB 3.1 SuperSpeed
- 2 porte USB 2 High-Speed

Ogni porta USB fornisce fino a 2,5 Ampere. Tutte le porte USB includono protezioni elettroniche contro cortocircuiti, scariche elettrostatiche (ESD) e sovraccarichi.
6 prese DC a 12V per i tuoi dispositivi

Sei potenti transistor Mosfet intelligenti forniscono energia ai tuoi preziosi dispositivi. Sono presenti sofisticate protezioni per cortocircuito e sovraccarico per ogni porta, che interrompono l'alimentazione e segnalano l'incidente nel nostro software. Ogni Mosfet è in grado di fornire fino a 6 Ampere di corrente.

Le prese di uscita di alta qualità in metallo garantiscono che forniscono tutta l'energia di cui hai bisogno e possono fissare saldamente i cavi di alimentazione delle estensioni.
Sensori di alimentazione integrati

Un voltmetro preciso e un amperometro (in grado di misurare fino a 20 Ampere) misurano e visualizzano in tempo reale l'input di alimentazione. Se l'input supera i 14,5V, l'alimentazione viene interrotta istantaneamente per proteggere i tuoi dispositivi.

Misuratore di corrente individuale per le uscite intelligenti a 12V.

Ogni uscita intelligente a 12V dispone di un misuratore di corrente digitale interno e indipendente. È possibile visualizzare il consumo di corrente di ogni porta nel software.
Altre uscite e sensori di alimentazione

2 uscite sempre attive a 12V aumentano le uscite totali a 12V a 10. In combinazione con le 2 uscite regolabili (se configurate a 12V), le uscite totali a 12V possono essere sommate a 10 prese.

1 uscita regolabile di tensione a discesa può essere regolata da 3V a 12V e fornire fino a 3 Ampere.

1 uscita regolabile di tensione a salita può essere regolata da 12V a 24V e fornire fino a 4 Ampere.

1 relè di commutazione può passare 250V/10A e viene utilizzato per accendere/spegnere eventuali dispositivi di terze parti.

Un sensore di temperatura ambiente e umidità integrato fornisce letture frequenti delle condizioni ambientali e regola automaticamente l'intensità del calore delle strisce anti-condensa.

Controller integrato per motore passo-passo

Un controller per motore passo-passo silenzioso e a bassa vibrazione

Il controller aziona un Kit di fuoco motorizzato Pegasus o qualsiasi altro motore passo-passo presente sul mercato (unipolare o bipolare), ad esempio Rigel, Robofocus, motori Moonlight, Starlight.

La compensazione del gioco meccanico è già implementata nel firmware e può essere abilitata, regolata e disabilitata tramite il software. È già disponibile un driver ASCOM6 completo per il fuocheggiatore.